Modulistica famiglie/studenti
La comunicazione tra scuola e famiglia è un presupposto imprescindibile e fondamentale per una proficua azione formativa ed educativa.
Il diario scolastico è un importante strumento di comunicazione e le famiglie devono prenderne costantemente visione e lo possono utilizzare per brevi e sintetiche comunicazioni rivolte ai docenti.
In merito a comunicazioni inerenti specifiche richieste è invece necessario utilizzare la modulistica riportata in questa pagina.
In questa pagina si trovano i moduli necessari per procedere con comunicazioni o richieste scuola-famiglia.
I moduli sono scaricabili in formato .doc editabile digitalmente o in formato .pdf per la compilazione cartacea.
I moduli, dopo essere stati firmati potranno essere consegnati direttamente presso la segreteria in sede via A. Moro. 13 Chiuduno (sportello alunni) o potranno essere scansionati e inviati all'indirizzo e-mail: segreteria@icchiuduno.edu.it
In caso di invio tramite posta elettronica inserire nell'oggetto della mail la tipologia della richiesta, nome, cognome, plesso e classe frequentata dall'alunno/a.
Il modello AUTORIZZAZIONI INIZIO ANNO, è composto dai seguenti moduli: Patto educativo di corresponsabilità; Autorizzazione all'osservazione da parte della psicologa; Autorizzazione alle uscite sul territorio; Consenso alla gestione dei dati personali; Consenso all'utilizzo dei dati per servizio PAGO in RETE; Segnalazione allergie; Comunicazione deleghe per ritiro figlio/a)
Contatti
Telefono: 035 838668 (riferimento ufficio alunni)